Sabato atterra in Piazzale Roma, come anteprima di Riccione CinéMAX, il villaggio di Angry Birds. In occasione dell’uscita cinematografica di Angry Birds – Il Film, al cinema dal prossimo 15 giugno, Warner Bros. Pictures porta a Riccione il 4 e 5 giugno l’Isola degli Angry Birds in quella che è la seconda tappa di un tour promozionale di 4 date. Nell'isola, allestita in Piazzale Roma e accessibile in entrambe le giornate dalle 17.30 alle 23.30, i fan della pellicola potranno sfidarsi in una gara di “bowling umano” indossando i panni di Red o di Chuck. Entrando in delle zorb-ball brandizzate di 3 metri di diametro, i partecipanti percorreranno una pista lunga 20 metri con lo scopo di buttare giù i maialini-birilli presenti al traguardo nel minor tempo possibile.
A tutti i partecipanti verranno distribuiti gadget del film in uscita e avranno la possibilità di scattarsi fotografie insieme ai character del film.
L'accesso all'isola degli Angry Birds è totalmente gratuito, ed è permesso dai 5 anni in su.
Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050
A cura: Cineventi srl
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Sezioni utili
Rimani connesso con noi
Cambia lingua
Contattaci
0541 426050
Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).