Dal 31 ottobre al 3 novembre, il Playhall ospita il “Green camp new generation”, un training camp internazionale di judo. Gli allenamenti saranno condotti da tecnici di fama, tra cui lo judoka coreano Young-Soo Jang e lo judoka azero Hidayet Heydarov.
L’evento è organizzato da FIJLKAM - Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali – e gode del patrocinio del Comune di Riccione.
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)