21 giugno 2025

Sport, Turismo

Piazzale San Martino

Goovi Summer Wave con Michelle Hunziker

Il 21 giugno l'evento con Michelle Hunziker in Piazza San Martino

L’estate prende il via sotto il segno dell’energia positiva con Goovi Summer Wave, il grande evento firmato Goovi che sabato 21 giugno trasformerà la spiaggia libera di piazzale San Martino a Riccione in un concentrato di fitness, bellezza e divertimento. Una giornata-evento speciale che si inserisce nel programma ufficiale de La Notte Rosa, la notte più lunga e colorata dell’estate, simbolo di gioia, leggerezza e condivisione lungo tutta la Riviera.

 

Un’onda rosa di energia guidata da Michelle Hunziker

Protagonista dell’evento sarà Michelle Hunziker, co-founder del brand e icona di vitalità e benessere, che guiderà due coinvolgenti sessioni di allenamento all’aria aperta insieme al suo team di trainer professionisti.
Il Goovi Summer Wave sarà un’intera giornata all’insegna del self-love in riva al mare tra musica, movimento ed esperienze immersive dedicate al benessere. A partire dalle 10 del mattino fino al tramonto, Riccione sarà travolta da una vera e propria onda di good vibes. Michelle Hunziker, co-founder di Goovi e ambasciatrice del benessere, condurrà personalmente due sessioni di allenamento open air insieme ai suoi trainer professionisti: Total body workout con Paolo Zotta e Yoga con Martina Sergi.

 

Non mancheranno nel corso della giornata altre masterclass con ospiti speciali come la sessione di Yoga tribale e Meditazione con Vanessa Villa e quella a tema Iron Ciapet con Marco Basso e Costanza Pugi.
Il pubblico potrà partecipare anche a beauty experience personalizzate nei Beauty corner firmati Goovi, divertirsi nella Play area interattiva con premi e gadget esclusivi e nella Drink station che proporrà cocktail a base degli innovativi integratori Goovi. Infine un suggestivo dj set al tramonto, per chiudere la giornata in perfetto stile estivo.

 

Scarica il programma de La Notte Rosa a Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Avvisi pubblici

Contattaci

Copyright © 2025 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
AccessibilitàSito web creato con ericsoft