15 luglio 2023

Cultura, Turismo

Piazzale del Porto

Frida Bollani Magoni in concerto piano e voce

Il 15 luglio in piazzale Ceccarini

Per motivi di ordine logistico e organizzativo, il concerto di Frida Bollani Magoni, previsto inizialmente presso il piazzale del Porto, subirà una variazione di luogo. In accordo con l'artista, il concerto si svolgerà nel centrale piazzale Ceccarini, davanti al Palazzo del Turismo. Questa nuova location offrirà un’atmosfera unica e una cornice perfetta per godere dell’esibizione di Frida Bollani Magoni e della sua straordinaria musica.

Organizzato da Riccione Teatro e dalle associazioni di volontariato Parkinson in rete di Riccione e ANMIC Riccione (Associazione Nazionale Mutilati Invalidi Civili), in collaborazione con il Comune di Riccione, il concerto si terrà quindi in piazzale Ceccarini nella stessa data e ora precedentemente comunicate: sabato 15 luglio alle 21:30 in occasione delle celebrazioni della Madonna del Mare.

Lo spettacolo sarà ad ingresso gratuito – non più con ticket a pagamento – con la possibilità di effettuare una donazione volontaria o offerta libera sul posto che sarà devoluta in beneficenza alle associazioni di volontariato che organizzano l’evento. 

 

Per ottenere il rimborso:
 

– chi ha acquistato i biglietti presso il botteghino potrà richiedere il rimborso recandosi al desk al Palazzo del Turismo con il ticket integro entro e non oltre venerdì 14 luglio: orari martedì e giovedì dalle 14:00 alle 18:00 e venerdì dalle 9:00 alle 13:00;

– per chi ha acquistato i biglietti online, il rimborso dello stesso importo avverrà automaticamente con stesso metodo utilizzato in fase di acquisto; 

- chi ha acquistato i biglietti presso un Liveticket Point può riconsegnare il ticket integro presso il punto vendita di riferimento, entro e non oltre venerdì 14 luglio.

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Avvisi pubblici

Contattaci

Copyright © 2025 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft