Sabato 1 ottobre, al Palazzo del Turismo, Cristian Cevoli presenta il suo libro Fidarsi di ogni emozione, scritto durante il lockdown per raccontare la propria esperienza di vittima di bullismo e lanciare un messaggio positivo a chi subisce violenze e prevaricazioni, cercando la guida nei valori importanti della vita e negli affetti. Insieme a lui, a dialogare sul tema, l’assessore allo Sport Simone Imola e la squadra di calcio a 7 AC Arzòn di Daniele Mazzoli, portavoce, sui campi da calcio, del messaggio contenuto nel libro.
La presentazione inizia alle ore 17:00 (apertura sala ore 16:30) ed è a ingresso libero. Il pomeriggio sarà allietato da un piccolo aperitivo e da gadget distribuiti ai bambini. L'evento sarà trasmesso in diretta sul canale PuntogoldSport, all’interno della rubrica condotta da Silvia Pedini.
Informazioni:
IAT tel. 0541 426050
A cura: Cristian Cevoli, con il patrocinio del Comune di Riccione
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)