01 ottobre 2022

Cultura

Piazzale Ceccarini, 11

Fidarsi di ogni emozione – presentazione del libro

L’1 ottobre Cristian Cevoli presenta il suo libro sul bullismo al Palazzo del Turismo

Sabato 1 ottobre, al Palazzo del Turismo, Cristian Cevoli presenta il suo libro Fidarsi di ogni emozione, scritto durante il lockdown per raccontare la propria esperienza di vittima di bullismo e lanciare un messaggio positivo a chi subisce violenze e prevaricazioni, cercando la guida nei valori importanti della vita e negli affetti. Insieme a lui, a dialogare sul tema, l’assessore allo Sport Simone Imola e la squadra di calcio a 7 AC Arzòn di Daniele Mazzoli, portavoce, sui campi da calcio, del messaggio contenuto nel libro.

 

La presentazione inizia alle ore 17:00 (apertura sala ore 16:30) ed è a ingresso libero. Il pomeriggio sarà allietato da un piccolo aperitivo e da gadget distribuiti ai bambini. L'evento sarà trasmesso in diretta sul canale PuntogoldSport, all’interno della rubrica condotta da Silvia Pedini.

 

Informazioni:

 

IAT tel. 0541 426050

 

Pagina Facebook

 

A cura: Cristian Cevoli, con il patrocinio del Comune di Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2022 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft