Il Festival dello Sport e del Benessere vuole coinvolgere tutta la popolazione al fine di avvicinare i cittadini allo sport, valorizzando le varie discipline, con un approccio ludico per i più piccoli e attraverso varie iniziative sulla formazione e sulla tutela della salute dei cittadini, dello sviluppo delle relazioni sociali e del miglioramento degli stili di vita.
Il 14 e il 15 gennaio protagoniste all'evento del Playhall saranno le migliori scuole di aikido, taekwondo, judo, basket, volley, nordic walking e le coinvolgenti ed entusiasmanti esibizioni dal vivo di Danza Sportiva come Cheerleading, Hip hop e Danze Latine Senior e Junior (alle quali sarà dedicata tutta la giornata della domenica 15).
Sono inoltre previsti appuntamenti con esperti del settore, stand di prodotti biologici e di cibi salutari del mangiare sano, integratori naturali per lo sport e per la cura del corpo, dove diversi operatori metteranno a disposizione la loro professionalità per far conoscere le ultime novità del wellness e del bio, i segreti e consigli per una dieta sana ed equilibrata, i sistemi e i metodi di rilassamento dopo l’attività sportiva, massaggi e riflessologia.
Il programma del Festival dello Sport e del Benessere
Informazioni: tel. + 39 0549 888834; +39 327 5775500
A cura: Eventi 3000
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Sezioni utili
Rimani connesso con noi
Cambia lingua
Contattaci
0541 426050
Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).