30 settembre 2018

Dalle 10 alle 18

Euro 10

Turismo

Parco Oltremare

Festa di fine estate al parco Oltremare

Con la Famija Arciunesa

Una giornata speciale per festeggiare la fine dell'estate insieme alla Famija Arciunesa nel parco di Oltremare.

 

Il prezzo di ingresso al parco è di 10 Euro e comprende la sottoscrizione a premi organizzata per questo evento (bambini fino a 1 mt. di altezza entrata gratuita al parco). Il ricavato sarà devoluto all'A.I.S.M.

 

I biglietti possono essere ritirati presso la sede della Famija Arciunesa in via Montebianco 27, all'interno del Parco della Resistenza, a partire dal giorno 17 settembre. (Informazioni sugli orari di apertura della Famija Arciunesa, dopo le ore 16 al n. tel. 0541 643884).

 

Informazioni: Famija Arciunesa tel. 0541 643884, Sig. Giuseppe tel. 338 4304667

 

Sito web Famija Arciunesa

 

Sito web parco Oltremare

 

A cura: associazione culturale Famija Arciunesa, Parco Oltremare

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2022 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft