09 febbraio 2020

Dalle ore 16

Ingresso libero

Turismo

Play Hall, via Carpi

Festa di Carnevale dei Centri di buon vicinato

Domenica 9 febbraio, tutti in maschera al Play Hall

Tradizionale festa di Carnevale, organizzata dall’Amministrazione comunale e dai Centri di buon vicinato, domenica 9 febbraio, al Play Hall. Dalle ore 16 si parte con musica dal vivo, giochi e merende per i più piccoli per arrivare, alle ore 19, alla cena e all'intrattenimento musicale a cura dei Centri di buon vicinato.

 

Sarà un pomeriggio di festa e allegria, con attività dedicate ai bambini, la premiazione finale delle tre maschere più belle, la partecipazione dei nonni dei Centri di buon vicinato, tutti insieme per festeggiare il Carnevale 2020 rivolto a tutta la città.

 

Informazioni: IAT tel. 0541 426050

 

A cura: Amministrazione comunale, Centri di buon vicinato

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2022 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft