La Festa dei Surfisti, un format di successo che caratterizza da anni le estati riccionesi, si trasferisce in versione invernale negli spazi del Yellow Factory, sabato 25 febbraio.
La festa, che rientra fra le iniziative proposte al Yellow Factory, propone un'ambientazione fresca e divertente a tema, con tavole da surf e vele da windsurf a fare da coreografia mentre alle pareti saranno proiettati i video e le foto delle passate edizioni estive.
Anche la musica è stata selezionata accuratamente nel colorato e festoso mondo dei surfisti, così come l’invito a presentarsi con un adeguato dress code: camicia hawaiana, collane floreali e, per i più temerari, costume e pantaloncini da surf.
A completare l’evento, sarà servita una cena a buffet con menu a tema, mentre durante la serata ci saranno esibizioni live di band musicali e lo spettacolo dei bikers in BMX insieme ad esperti di parkour che voleranno da un punto all’altro del locale.
Un’edizione speciale della Festa dei Surfisti, negli ultimi giorni del Carnevale, sancisce la collaborazione di Yellow Factory con altre realtà imprenditoriali riccionesi: Zona 151, Vela Club Marano, Bodeguita Del Medio, Flamingo, Beach Paradise e Bike Fan Cafè.
Dalle ore 21 cena a buffet su prenotazione (20 € con 2 consumazioni)
Dalle 23: ingresso 10 € con consumazione
A cura: Yellow Factory, via Manfroni 1
Per informazioni e prenotazioni: tel. 346/1017452
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)