Un pranzo di beneficenza, un momento dal sapore famigliare con un banchetto gioioso e appetitoso!
A tavola insieme, con il buon pesce del nostro mare e il vino della nostra terra, per sostenere i progetti di Rimini Autismo. E per tutti i bambini animazione e truccabimbi...!
Questo grande convivio rappresenta un momento significativo per l’associazione e occasione d’incontro con le tante persone che, ciascuna a suo modo, hanno contribuito fattivamente alle attività e ai progetti realizzati da Rimini Autismo, senza le quali non sarebbe stato possibile raggiungere gli straordinari obiettivi prefissi.
Il momento istituzionale è dedicato a condividere con i presenti alcuni progetti che anche questo evento di raccolta fondi contribuisce a sostenere, mostrando immagini e video che ritraggono i ragazzi in momenti felici delle loro giornate.
Una delle peculiarità del convivio è la partecipazione straordinaria degli amministratori locali in veste di volontari addetti al servizio; fin dalla prima edizione, la squadra degli amministratori ha lavorato al fianco dell’associazione, con amicizia e spirito di collaborazione, destreggiandosi fra cucina e tavoli.
Prenotazione obbligatoria: tel. 338 6207817 (Marco), tel. 331 8344707 (Alessandra )
Sito web Rimini Autismo
A cura: Rimini Autismo con il patrocinio dei comuni di Riccione e di Misano Adriatico
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)