29 aprile 2023

Turismo

Piazzale Roma

Donnavventura a Riccione

Sabato 29 aprile nel Giardino sul mare l’evento unico per Riccione con la selezione delle prossime reporter, musica e dancefloor

Sabato 29 aprile, Donnaventura, il programma televisivo incentrato sui viaggi che mostra nel corso delle spedizioni compiute dalle protagoniste luoghi di interesse e beni culturali, arriva a Riccione, nel Giardino sul mare di piazzale Roma, per la selezione nazionale delle candidate nelle prossime puntate.

Oltre cento aspiranti reporter parteciperanno a Donnaventura, nella bella cornice davanti al mare, trasformata, per l’occasione, in un grande set evento caratterizzato da un arco e dagli igloo del classico villaggio che accompagna il popolare format televisivo e documentaristico, divenuto nel corso delle puntate sempre più green e attento al tema della sostenibilità.

Sarà uno spettacolo evento unico, in stile Donnavventura e che vedrà tra le protagoniste, oltre alle candidate, anche le veterane del programma televisivo per dare vita alla prima straordinaria avventura targata Riccione.

 

Dalle ore 18:00 la festa aperta dalla città

L'evento pensato unicamente per la città di Riccione proseguirà per tutta la sera: a partire dalle ore 18:00 con l’aperitivo e a seguire, intorno al fuoco, con le chitarre delle veterane di Donnavventura. Il Giardino sul mare si trasformerà, poi, in un inedito dancefloor a cielo aperto, con la partecipazione dei principali dj del territorio riccionese, Hara e Mario Rex.


 

Informazioni:

IAT tel. 0541 426050

 

A cura: Donnaventura. Un viaggio straordinario a Riccione è un progetto di SANMARCO s.r.l.

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Avvisi pubblici

Contattaci

Copyright © 2025 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft