15 agosto - Deejay On Stage Riccione 2017 - Serata speciale con la partecipazione di Ghali e Merk & Kremont.
La serata di Ferragosto propone il rapper Ghali che, già ospite a Riccione nel 2016, torna sul palco di Piazzale Roma dopo avere registrato milioni di visualizzazioni e di ascolti. La sua canzone Happy Days è la più ascoltata in Italia su Spotify mentre altre 11 sono tra le 50 canzoni più ascoltate.
Insieme a Ghali ci saranno i dj milanesi Merk & Kremont, al secolo Federico Mercuri e Giordano Cremona, che, dopo aver fatto ballare mezzo mondo, si propongono ora con dei loro pezzi.
Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050
A cura: Radio Deejay, San Marino Performance, Assessorato al Turismo del Comune di Riccione. Direzione artistica Linus.
Scarica la locandina DEEJAY ON STAGE RICCIONE 2017
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)