5 agosto - Deejay On Stage Riccione 2017 - Serata speciale con la partecipazione di Fabio Rovazzi, Nina Zilli, Michele Bravi.
La seconda attesissima serata di DEEJAY On Stage propone sul palco di piazzale Roma Fabio Rovazzi, recordman di Youtube e idolo di migliaia di fan che fremono in attesa di ogni sua mossa, Nina Zilli e Michele Bravi, una delle voci più belle e raffinate del panorama musicale italiano e il vincitore della settima edizione di X Factor.
Dopo il super tormentone Andiamo a comandare e Tutto molto interessante, Fabio Rovazzi ha stupito tutti con Volare, non solo per l'originalità del video, che appena uscito invitava a giocare ad individuare tutti gli special guest, ma soprattutto per il featuring con Gianni Morandi, che ha conquistato il pubblico di ogni età e ha superato ad oggi i 65 milioni di visualizzazioni.
La splendida ed eclettica cantante piacentina, Nina Zilli, capace di spaziare dal blues al soul e al rock, è in procinto di pubblicare il suo nuovo album in uscita a settembre e anticipato dal singolo Mi hai fatto fare tardi, un mix tra melodie vintage e influenze reggae, già una hit dell'estate 2017.
Michele Bravi, dopo l'esperienza del talent show, quest'anno ha partecipato anche a Sanremo con il brano Il diario degli errori, con cui ha ottenuto un grande riscontro e che ha costituito per lui un nuovo inizio. Quest'estate è segnata per il giovane autore dall'uscita del singolo Solo per un po' che gli è valso anche il premio per la miglior performance ai TIM MTV Awards 2017.
Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050
A cura: Radio Deejay, San Marino Performance, Assessorato al Turismo del Comune di Riccione. Direzione artistica Linus.
Scarica la locandina DEEJAY ON STAGE RICCIONE 2017
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)