Radio Deejay torna ad animare l’estate riccionese con Deejay On Stage, il contest musicale riservato ai giovani artisti emergenti che si esibiranno sul palco di piazzale Roma.
Sarà un’opportunità per tanti talentuosi artisti di proporre la propria performance: tra tutti coloro che si esibiranno, una giuria di qualità sceglierà il più bravo di ogni sera che accederà alla finale del contest. Il migliore avrà l’occasione di far ascoltare il proprio brano originale in rotazione su Radio Deejay.
Tutte le informazioni del contest alla pagina dedicata di Radio Deejay
A condurre le serate in piazzale Roma ci saranno Rudy Zerby, Gianluca Gazzoli, Chicco Giuliani e lo staff della Radio, in compagnia di ospiti speciali apprezzati dal pubblico italiano e internazionale. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.
Deejay On Stage debutta con due eventi speciali:
venerdì 30 luglio
Deejay On Stage
live show evento unico con Mahmood, Noemi, Carl Brave
piazzale Roma, ore 21
sabato 31 luglio
Play Deejay
lo sport davanti al mare
piazzale Roma, ore 06:30 - 11:00 e 17:45 - 20:30
Gli appuntamenti in piazzale Roma proseguono con i protagonisti delle hit dell’estate italiana. Tra gli ospiti delle serate successive: i Sottotono, di nuovo protagonisti in radio con il singolo Mastroianni, re delle classifiche, The Kolors, una band sempre amatissima dal pubblico e affezionata al palcoscenico di Deejay On Stage, Madame, la vera novità di Sanremo 2021, già sorprendente performer in piazzale Roma nell’estate 2019. Tornano sul palco di Riccione anche Baby K, Boomdabash, Gaia e Nek, mentre sarà ospite per la prima volta Sangiovanni, il cantante uscito dalla scuola di Amici 2020 classificandosi secondo, ma primissimo in termini di popolarità.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti (posti limitati nel rispetto delle norme anti-Covid), accesso consentito con l'utilizzo del dispositivo di protezione individuale.
A partire dal giorno 6 agosto 2021, come previsto dal Decreto Legge n. 105 del 23.07.2021, per i maggiori di 12 anni sarà possibile accedere a eventi e spettacolo aperti al pubblico solo se in possesso della certificazione verde (green pass). Tale obbligo non è valido per i minori di 12 anni. Per accedere agli spettacoli in piazzale Roma occorre essere in possesso del green pass o di tampone negativo effettuato entro le 48 ore dall’evento. Il controllo preventivo del documento identificativo e del green pass o del tampone con esito negativo si effettua al Palazzo del Turismo (piazzale Ceccarini 11) nella giornata dell’evento (6, 7, 10, 12, 14, 18, 19, 21 agosto), dalle ore 14:30 alle 18:30 fino ad esaurimento posti. Il biglietto è strettamente personale e non è cedibile a terzi ed è richiesto anche ai minori di 12 anni, garantisce il posto a sedere entro e non oltre le ore 21:45. I varchi di accesso in piazzale Roma aprono alle ore 20:15 ed occorre esibire anche il documento di identità.
Si ricorda che sono previsti quattro laboratori mobili per effettuare il tampone rapido, collocati in piazzale Roma, viale D’Annunzio 125 davanti al locale Samsara, parcheggio all'altezza del bagno 44 in prossimità di viale Torino 10 e all’ingresso dell'Aquafan in via Ascoli Piceno. I tamponi rapidi, autorizzati dal sistema sanitario nazionale, sono a pagamento (costo euro 10, prezzo calmierato).
Calendario dei laboratori dove effettuare il tampone.
IL PROGRAMMA DI DEEJAY ON STAGE
30 luglio – Mahmood, Noemi, Carl Brave
4 agosto – Sottotono, Rkomi
6 agosto – Colapesce Dimartino, Francesca Michielin
7 agosto – Tancredi, The Kolors, Michele Bravi
10 agosto – J-Ax
12 agosto – Fred de Palma, Baby K, Raffaele Renda
14 agosto – Madame, Deddy, Sangiovanni
18 agosto – Takagi & Kreta, Giusy Ferreri, Boomdabash
19 agosto - Franco 126, Vittoria And The Hyde Park
21 agosto – Finale Deejay On Stage, Gaia, Cristiano Turrini, Ibla, Nek
LO SPORT
Anche quest’anno piazzale Roma per un mese intero si trasformerà durante il giorno in una palestra a cielo aperto grazie a Play Deejay. A partire dal 31 luglio, dal lunedì al sabato, dalle 6:30 fino alle 11:00 e nel pomeriggio dalle 17.45 alle 20.30, saranno 19 le giornate con allenamenti di ogni tipo, yoga, pilates, functional training, cardio tone, fit moving, cycling e altro.
SCARICA IL PROGRAMMA CON TUTTE LE ATTIVITÀ SPORTIVE
Tutti i corsi sono gratuiti fino ad esaurimento posti, adeguati alle nuove linee guida in materia di sicurezza, previa iscrizione e compilazione di apposita autocertificazione al desk di Piazzale Roma. Le lezioni di Group Cycling® e Cyclex® by TECHNOGYM vanno prenotate online a questa pagina del sito web Energia
LE DIRETTE RADIOFONICHE
Anche nell’estate 2021 Aquafàn sarà il campo base per le dirette radiofoniche di Radio DEEJAY. Dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13, sarà come sempre Rudy Zerbi a condurre le puntate estive mentre nel pomeriggio dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 20 ai microfoni della radio ci sarà Gianluca Gazzoli e il sabato e la domenica, stessa ora, Chicco Giuliani.
Informazioni: IAT tel. 0541 426050
Progetto, organizzazione e realizzazione a cura di San Marino Performance con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con il patrocinio e supporto del Comune di Riccione.
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)