12 agosto 2020

Ingresso libero e contingentato, dalle ore 21

Ingresso libero

Sport, Cultura, Turismo

Piazzale Roma

Deejay On Stage 2020 - Special guest Tiromancino e Michele Bravi

Gli ospiti speciali del contest, i protagonisti della musica apprezzati dal pubblico italiano e internazionale

Mercoledì 12 agosto, Deejay On Stage ospita i Tiromancino e Michele Bravi.

 

La band dei Tiromancino nasce nel 1989 sotto la guida di Federico Zampaglione e nel corso della carriera colleziona decine di dischi di platino, riconoscimenti per i contenuti delle canzoni, compone brani che sono ormai diventati classici della musica pop d'autore. Negli album che pubblicano durante gli anni novanta (Tiromancyno, Insisto, Alone Alieno, Rosa spinto), predomina una sonorità non convenzionale che diventerà una delle caratteristiche della band e che strada facendo si arricchirà di elementi acustici ed elettronici. Nel 2000, partecipano a Sanremo con il brano Strade; torneranno sul palco del teatro Ariston nel 2008 con il brano Il rubacuori. Tanti i lavori più apprezzati dal pubblico, tra cui La descrizione di un attimo, Per me è importante.

 

Michele Bravi, è una delle voci più raffinate del panorama musicale italiano, vincitore della settima edizione di X Factor. Dopo l'esperienza del talent show, partecipa anche a Sanremo con il brano Il diario degli errori, con cui ottiene un grande riscontro. Il singolo Solo per un po'  gli è valso il premio per la miglior performance ai TIM MTV Awards 2017. Nel 2019 debutta come attore nella fiction televisiva La compagnia del cigno.

 

 

Gli eventi di Deejay On Stage sono gratuiti e contingentati, l'ingresso apre alle ore 21 ed è a numero chiuso, in base alle vigenti disposizioni: si assiste seduti e si prende posto fino ad esaurimento capienza che è stata stabilita in 2000 postazioni a sedere. Si entra solo muniti di mascherina che sarà obbligatorio indossare nelle aree comuni e dove non è possibile rispettare il metro di distanza (scarica tutte le informazioni per l'accesso in piazzale Roma). 

 

La conduzione, come da tradizione spetterà a Rudy Zerbi con la partecipazione di Chicco Giuliani. 

 

Sotto il sole di Deejay - Deejay On Stage 2020

 

Informazioni: IAT tel. 0541 426050

 

Il progetto, l’organizzazione e la realizzazione sarà a cura di San Marino Performance con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con il patrocinio, contributo e supporto dell’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione.

 

Scarica la locandina con le serate di Deejay on stage

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2024 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft