31 dicembre 2019 - 01 gennaio 2020

Turismo

Piazzale Ceccarini

DEEJAY On Ice. Capodanno a Riccione con Radio DEEJAY

Radio DEEJAY firma i grandi eventi del Capodanno a Riccione. Alex Farolfi & Chicco Giuliani capitanati da Rudy Zerbi.

Torna per il terzo anno consecutivo DEEJAY ON ICE, la Winter Edition di Deejay On Stage, per festeggiare insieme a Riccione il Capodanno con un programma di tre giornate di musica, performance e dj-set.

 

Si parte domenica 29 dicembre, quando alle 16.30, Piazzale Ceccarini ospiterà Mahmood & Emma. 

 

A partire dalle 22, la notte di San Silvestro sarà caratterizzata da un clima di festa e di bella musica per salutare il nuovo anno insieme a Alex Farolfi, Chicco Giuliani e il corpo di ballo di Deejay On Stage sempre con la conduzione di Rudy Zerbi. Allo scoccare della mezzanotte tutti con gli occhi al cielo per il grande spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio sul mare.

 

Ma altre sorprese sono in arrivo….

 

Il nuovo anno, a Riccione, prosegue all'insegna della musica, con l'incantevole voce del giovane tenore siciliano, Alberto Urso, ultimo vincitore di AMICI di Maria De Filippi. Con lui, sul palco di DEEJAY On Ice, il rapper Shade e la band The Kolors. Un pomeriggio di musica e divertimento che culminerà e chiuderà la 3 giorni targata DEEJAY con lo spettacolo di fuochi d'artificio. 

 

 

Informazioni: IAT tel. 0541 426050

 

Sito web Radio DEEJAY

 

A cura: Radio DEEJAY, San Marino Performance, Comune di Riccione

 

Scarica il comunicato stampa di presentazione di DEEJAY ON Ice

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2020 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft