01 gennaio 2019

Ore 16

Turismo

Piazzale Ceccarini, viale Ceccarini, ponte di Viale Dante sul porto canale

DEEJAY On Ice. 1° gennaio

Il Capodanno a Riccione con Radio DEEJAY prosegue anche il 1° gennaio, in compagnia degli idoli dei più giovani.

Il primo gennaio, (ore 16.00) torna l’appuntamento dedicato ai più giovani e, sempre in compagnia di Rudy Zerbi, saranno sul palco di piazzale Ceccarini gli idoli dei ragazzi e, soprattutto, delle ragazze, Irama, The Kolors, il rapper Fasma e il vincitore di DEEJAY On Stage Matteo Sica, per un pomeriggio di musica e divertimento che si concluderà con uno show pirotecnico dalla terrazza del Palazzo del Turismo.

 

Irama

Il suo nuovo album uscito un mese fa è nei primi posti delle vendite e diversi sono i singoli in classifica. Dopo il successo estivo con il brano Nera, che è stato stabilmente ai primi posti delle vendite così come il suo album precedente, Irama nel giro di un anno è passato da vincitore della diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi ad essere uno degli artisti preferiti dal pubblico giovane.

 

The Kolors

Il primo gennaio il palco di DEEJAY torna ad ospitare The Kolors, il cui singolo Come le onde, che vede la partecipazione di J-Ax, è stato uno dei tormentoni dell’estate. Da settembre Stash, il frontman della band, è in tv con un nuovo ruolo: insegnante di canto nella trasmissione Amici di Maria De Filippi. Il gruppo si è formato a Napoli nel 2010 e ha raggiunto la notorietà nel 2015 vincendo la quattordicesima edizione proprio del talent show della De Filippi. Numerose le loro hit di successo tra cui Why don't you love me?, Ok, What happened last night. Nel 2018 partecipano al festival di Sanremo con il singolo Frida.

 

Fasma

Intenso, puro e sensibile. Questi sono i tratti distintivi di Fasma, al secolo Tiberio Fazioli. Il giovane rapper romano ha pubblicato nel 2017 il primo lavoro discografico che contiene i brani Monnalisa, M. Manson, Lady D, Marilyn M. : le prime quattro sfumature di Fasma. I testi raccontano tutto di lui e ascoltarli è un vero e proprio viaggio insieme all’artista, un percorso in cui si mette a nudo permettendo a chi segue le sue rime di toccare la sua anima.

 

Matteo Sica

Ha vinto l’edizione 2018 di DEEJAY On Stage con il singolo Fino a tre. Romano, classe 1998, Matteo è un cantautore pop con alle spalle studi di canto, chitarra e pianoforte.

 

DEEJAY ON ICE – CAPODANNO A RICCIONE CON RADIO DEEJAY

 

1° gennaio ore 16, piazzale Ceccarini

Rudy Zerbi, Irama, The Kolors, Fasma e il vincitore di DEEJAY On Stage Matteo Sica

 

 

Informazioni: IAT tel. 0541 426050

 

 

Tutti gli appuntamenti di Deejay On Ice Capodanno a Riccione con Radio DEEJAY

 

Tutti gli appuntamenti del Riccione Ice Carpet Natale Capodanno 2018-19

 

Sito web Radio DEEJAY

 

A cura: Radio DEEJAY, San Marino Performance, Comune di Riccione

 

Scarica il comunicato stampa

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2020 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft