Il Concerto del 29 dicembre saluta l’arrivo del nuovo anno e porta sul palco del Palazzo dei Congressi una delle voci storiche della canzone italiana, Fiorella Mannoia, in dialogo con Danilo Rea, pianista importante e affermato del nostro tempo.
Attraverso le sue canzoni, Fiorella Mannoia trasmette al pubblico profonde emozioni, la sua interpretazione intensa e il timbro vocale particolare regalano momenti unici e indimenticabili. Accanto a lei, sul palco della Sala Concordia, un musicista di altissimo pregio, Danilo Rea, apprezzato per la sua maestria nel creare atmosfere suggestive e coinvolgenti.
I biglietti sono disponibili attraverso la piattaforma online TicketNation e all'Ufficio IAT presso il Palazzo del Turismo (Piazzale Ceccarini, 11).
Il costo, compreso tra i 20 e i 40 euro, varia a seconda dei settori e delle sedute disponibili all’interno della sala.
Venerdì 29 dicembre, ore 21:00
Danilo Rea incontra Fiorella Mannoia
Palazzo dei Congressi, via Virgilio 17
L’evento è promosso dal Comune di Riccione, in collaborazione con il PalaRiccione - Palazzo dei Congressi di Riccione. Grafica © Studio Luca Sarti
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)