Il pomeriggio del 1° gennaio è dedicato ai più piccoli ma non solo...
Cristina D'Avena, la regina delle sigle TV, insieme agli incorreggibili Gem Boy, portano ancora una volta ironia, divertimento e musica, con un tocco di vintage dopo una lunga stagione di grandi successi, ricca di sold out e tantissime date in tutta Italia, dove migliaia di ragazzi e adulti si sono scatenati intonando le sigle originali dei cartoni animati più famose di ieri e di oggi.
Uno show tutto nuovo. Nuovo look, nuova scaletta, nuove gag, ma il fortunatissimo cast non cambia: Cristina, la regina delle sigle amata da tutti accompagnata come sempre dall’ironia dei suoi "diavoletti" disturbatori, i Gem Boy!
I Gem Boy sono Carlo Sagradini (voce), il gigante buono Max Vicinelli (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l'eclettico Andrea Taravelli (basso), il bello Matteo Monti (batteria) e l'immancabile factotum Sdrushi (fonico).
Inoltre:
- dalla mezzanotte e un minuto del 31 dicembre fino alle ore 2 del 1° gennaio apertura straordinaria dei negozi.
- dalle ore 21.30 concerti musicali ed animatori in viale Dante e viale Ceccarini.
Visualizza il programma della Settimana Bianca
Informazioni: IAT, tel. 0541 426050
A cura: Comune di Riccione
Scarica il comunicato stampa Cristina d'Avena & Gem Boy Show
Scarica il comunicato stampa con tutti gli appuntamenti di Capodanno
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Sezioni utili
Rimani connesso con noi
Cambia lingua
Contattaci
0541 426050
Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).