21 giugno 2024

Turismo

Piazzale Roma

Cornetto Algida, il concerto in piazzale Roma

Il 21 giugno concerto con ospiti eccezionali e lancio della nuova campagna del cornetto Algida

 

L’estate è il momento in cui tutto si accende. Per celebrare l’inizio di questa stagione magica, Cornetto Algida presenta Unwrap the Summer – Un’estate da scartare insieme, un’esperienza musicale unica che darà il via all’estate. L’appuntamento è a Riccione - piazzale Roma - per il 21 giugno alle 21, proprio nel giorno del solstizio d’estate. Un grande evento all’insegna della musica dal vivo e dello spettacolo, per dare inizio alla stagione del gelato.

 

A presentare l’evento ci saranno due voci d’eccezione: Michele Caporosso, in arte Wad, e Giada Coletti, speaker di Radio Deejay, che faranno gli onori di casa e coinvolgeranno il pubblico durante una giornata piena di musica e divertimento. 

 

Il concerto dei The Kolors

Sul palco principale gli ospiti speciali della serata saranno The Kolors, pronti a far battere i cuori del pubblico presente con la loro energia esplosiva e le loro hit travolgenti, tra cui il nuovo singolo Karma, colonna sonora della nuova campagna pubblicitaria di Cornetto e brano che porta con sé spensieratezza e i ricordi tipici dell’estate.

 

Ad aprire la serata ci sarà Sarafine, giovane ed eclettica cantautrice, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, ma diversi saranno gli ospiti che si alterneranno sul palco per omaggiare Cornetto, a partire dal pomeriggio: Davide Vavalà, tiktoker da milioni di followers e artista dallo stile urban, si esibirà in una live performance e creerà delle t-shirt personalizzate per il pubblico presente, e Mattia Zenzola, vincitore di Amici 23, farà ballare tutto il pubblico con una coreografia speciale.

 

Inoltre, per tutta la durata dell’evento, verrà allestito un vero e proprio village Cornetto con diversi stand e corner, tra i quali il corner make-up per creare il look perfetto con glitter e trucchi colorati: l’occasione perfetta per festeggiare l’inizio dell’estate! Scartare il primo Cornetto non è solo un gesto, è l’inizio di un’avventura estiva. Un viaggio iniziato su un intercity e concluso sottopalco.

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti su “Cornetto Unwrap the Summer” è possibile visitare il sito Internet https://www.sharehappy.it/smc/cornetto-unwrap-the-summer.html e seguire i canali social di Cornetto Algida.

 

Scarica la locandina

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Avvisi pubblici

Contattaci

Copyright © 2024 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft