Matteo Setti, già cantante e musicista prima della sua partecipazione nel ruolo di Gringoire a Notre Dame de Paris, preceduta da quella al musical Rent, prodotto da Luciano Pavarotti, negli anni duetta tra gli altri con Skin degli Skunk Anansie ed è la voce di una serie di singoli per la Walt Disney, per poi dedicarsi anima e corpo allo swing e partire alla conquista della sua patria: gli Sati Uniti. Così, dopo una tournée di grande successo (a New York è stato applaudito anche da Liza Minnelli) tra Las Vegas, New York e Hollywood, presenta il suo nuovo spettacolo televisivo a Los Angeles, per la PBS TV.
Sul palco di Riccione Setti porta uno spaccato degli anni ’40-'50, gli anni d'oro dello swing che ancora oggi viene proposto in tutto il mondo, e sarà accompagnato da un sestetto tutto italiano di grandi talenti.
Visualizza il comunicato stampa dell'evento
Visualizza tutti gli appuntamenti della rassegna
Visualizza il programma del Riccione Christmas Village
Visualizza il programma della Settimana Bianca
Informazioni: IAT tel. 0541 426050
A cura: Comune di Riccione
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Sezioni utili
Rimani connesso con noi
Cambia lingua
Contattaci
0541 426050
Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).