Sabato 29 luglio al Misano World Circuit è in programma CIV Racing Night, la spettacolare gara in notturna del Campionato Italiano Velocità, resa ancora più emozionante e coinvolgente dalle iniziative di intrattenimento e musica che affiancano le gare. L’evento rappresenta un’occasione per avvicinare il grande pubblico al mondo del motociclismo: a rendere la serata ancora più speciale sarà l’incontro con Cricca, il giovane talento riccionese che insieme ad altri ospiti, tra cui Luca Salvadori e Antonio Cicerale di Troll GP, sarà presente nella MWC Square dalle ore 18:00 alle 21:00.
CIV Racing Night è una serata di festa e motori, in cui Supersport e Superbike scenderanno in pista con i fari accesi per darsi battaglia accompagnati da dj set, animazione e intrattenimento, street food e area giochi per bambini.
I biglietti sono acquistabili esclusivamente in circuito dalle ore 18:00 e consentiranno l'accesso in tribuna, nel paddock e a tutte le esperienze previste dal programma, consultabile alla pagina dedicata CIV Racing Night.
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)