Giovedì 15 febbraio (ore 21:00) la rassegna Cinema d’autore presenta il film Te l’avevo detto.
Ospite in sala la regista Ginevra Elkann.
L’appuntamento sarà allietato dall’aperitivo offerto dal nuovo partner della rassegna, Indaco.
In un insolito fine settimana di gennaio a Roma, un'inaspettata ondata di caldo costringe i protagonisti a confrontarsi con ciò che hanno sempre evitato. Solitamente abituati a sfuggire attraverso sesso, cibo, droghe e amore, ora devono affrontare il calore implacabile della città. Nel torrido abbraccio della capitale, le maschere cadono, emergono verità sepolte e passioni represse. Tra le strade infuocate, vivono un'incandescente trasformazione, danzando con il destino sotto il sole romano. In questo fine settimana di rivelazioni, emergono più forti, pronti ad affrontare la vita con una nuova consapevolezza.
Biglietti:
Tesserati Cinema d’autore e ridotti Euro 5, intero Euro 7.
Informazioni: Giometti Cinema via Virgilio 19, tel. 0541 605176 dir@cinepalacericcione.it
Sito web Giometti Cinema
La rassegna Cinema d’autore è patrocinata dal Comune di Riccione.
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)