19 marzo 2024 - 24 marzo 2024

Sport

Viale Carpi

Campionato Nazionale ACSI 2024 Città di Riccione

Dal 19 al 24 marzo le gare di pattinaggio artistico al Playhall

Dal 19 al 24 marzo, al Playhall, si svolge il Campionato Nazionale ACSI 2024 Città di Riccione, che vedrà circa 900 pattinatori e pattinatrici impegnati in gare promozionali ACSI, competizioni per livelli di difficoltà, gare di Categoria, Coppie artistico/Danza, Solo Dance promozionale e Categorie, Pattinaggio Inline, Gruppi Spettacolo e Pattinaggio Sincronizzato.

 

Il Campionato è organizzato dalla Direzione Nazionale ACSI Settore Sport Commissione Pattinaggio, in collaborazione con il Comitato Regionale ACSI Emilia Romagna, la Società ASD Pattinaggio Artistico Riccione e ASD Flying Roller Pesaro. La manifestazione sarà trasmessa in diretta tv streaming: le informazioni per il collegamento saranno disponibili a questa pagina web dal link “Settori pattinaggio”.

 

Pagina Facebook Pattinaggio Artistico Riccione

 

A cura: Direzione Nazionale ACSI Settore Sport Commissione Pattinaggio, con il patrocinio del Comune di Riccione.

 

Scarica la locandina

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Avvisi pubblici

Contattaci

Copyright © 2025 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft