08 settembre 2024

Sport

Viale Carpi

Campionato Nazionale ACSI 2024 19° Memorial Roberta Gentilini

Dal 26 agosto all’8 settembre al PlayHall

Il pattinaggio artistico torna ad essere protagonista a Riccione, dal 26 agosto all’8 settembre con il Campionato Nazionale Acsi 2024 19° Memorial Roberta Gentilini, in svolgimento presso il PlayHall (via Carpi) per le categorie Artistico, Solo Dance, Singolo, Coppie artistico, Coppie danza, Inline, Gruppi spettacolo, Pattinaggio sincronizzato.

 

L’evento è organizzato da ACSI Pattinaggio - l’associazione nazionale di promozione sociale che svolge attività nel settore della cultura e dello sport - in collaborazione con l’ASD Pattinaggio Artistico Riccione. Alle gare sono attesi circa 2.200 atleti del settore, che si cimenteranno in spettacolari esibizioni ed evoluzioni per aggiudicarsi il prestigioso titolo italiano.

 

Informazioni: IAT tel 0541 426050

 

Sito web ACSI Pattinaggio

 

Pagina Facebook Pattinaggio Artistico Riccione

 

A cura: ACSI, con il patrocinio del Comune di Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Avvisi pubblici

Contattaci

Copyright © 2025 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft