10 luglio 2020 - 29 agosto 2020

Dalle ore 18

Turismo

Corso Fratelli Cervi

Aperitivo sul Corso a Riccione Paese

Musica, intrattenimento a Riccione Paese, ogni venerdì e sabato di luglio e agosto

Cabaret, musica e intrattenimento a Riccione Paese, tutto sorseggiando un buon aperitivo. E' questa l'iniziativa con il patrocinio del Comune di Riccione che parte venerdì 10 luglio alle 18. L'Aperitivo sul Corso a Riccione Paese, sarà tutti i venerdì e i sabato sera di luglio e agosto dalle ore 18, quando il corso di Riccione Paese si animerà, con tavoli all'aperto dove godersi un aperitivo o una cena informale tra i vari locali e gastronomie del quartiere. Sarà occasione anche di fare un ottimo shopping nei negozi di Paese. Bancarelle, luci, spettacoli di cabaret, teatro di strada e presentazioni di libri con autori locali e nazionali.

 

Il divertimento inizia alle ore 18.

 

Il programma di sabato 18 luglio

 

Sgabanaza, la simpatia in Romagna, in piazzetta Parri alle ore 21.30

Riccione Comedy Night, una serata di monologhi in stile stand-up comedy irriverenti e politicamente scorretti su argomenti surreali, corso Fratelli Cervi

Inoltre: La piazzetta delle idee, mercatino di artigianato e hobbistica, lungo il corso Fratelli Cervi

 

Riccione Paese, pagina FB
 

Informazioni: IAT Informazione e Accoglienza Turistica, tel. 0541 426050

 

A cura: Comitato Riccione Paese

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2020 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft