Dopo il successo di pubblico dello scorso anno, torna la rassegna Albe in controluce. Yoga al sorgere del sole sul lungomare di Riccione, nel bellissimo scenario del giardino di Villa Mussolini.
A partire dal 19 giugno e fino al 4 settembre tutti i sabati dalle 6:30 alle 7:30 si terranno le lezioni di yoga dell’insegnante Renza Bellei ed i partecipanti saranno accompagnati in un viaggio emozionale che unisce il benessere psico-fisico alla meditazione, in una location sicuramente d'eccezione che sa fondersi alla spiaggia e al mare, nel risveglio di un’atmosfera unica, per i sensi e lo sguardo.
Le lezioni sono gratuite fino a esaurimento posti disponibili e occorre portare con sé un tappetino. Saranno rispettate le misure di sicurezza e di distanziamento previste per contrastare la diffusione del COVID19.
Informazioni: IAT tel. 0541 426050
A cura: Comune di Riccione, Renza Bellei insegnante di yoga, in collaborazione con lo stabilimento balneare 80/81. Progetto grafico di Laura D’Amico
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)