16 agosto 2020

All'alba, dalle ore 6

Ingresso libero

Cultura

Samsara Beach

Albe in Controluce. Concerti al sorgere del sole -  Random

Concerti al sorgere del sole sulla spiaggia di Riccione.

 Intrattenimento, domenica 16 agosto, un live del giovanissimo fenomeno hip hop Random (classe 2001) in una Acoustic Session inedita, pensata con diversi musicisti appositamente per questa alba memorabile. Random presenterà Montagne russe il suo nuovo Ep, una raccolta di pensieri e esperienze del rapper che, nonostante la giovane età, con la sua scrittura incisiva riesce ad arrivare al cuore di tantissime persone. Con la sua musica l’artista invita il pubblico a non abbandonare i propri sogni, a rincorrere i propri obiettivi e a essere sempre se stessi perché essere originali è ciò che ci rende unici. Random è stato uno dei protagonisti di Amici Speciali, una versione speciale del programma di Maria De Filippi ripensata in chiave solidale per l’emergenza Coronavirus. Ad oggi l’artista conta circa 100 milioni di stream su Spotify e oltre 25 milioni di visualizzazioni su Youtube. L’ultimo singolo Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa è diventato un videoclip girato proprio a Riccione sulla spiaggia del Samsara e ha raggiunto, sulle piattaforme streaming, oltre un milione di stream in meno di una settimana, ed è attualmente nella Top10 di Spotify e in cima alle classifiche radiofoniche.

 

 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DELLA RASSEGNA ALBE IN CONTROLUCE


23 agosto ore 6.00 Samsara beach

DJ Ralf

 

30 agosto ore 6.00 Spiaggia 17

Cristina Donà, Daniele Ninarello, Saverio Lanza

in collaborazione con Riccione Teatro - Riccione TTV Festival

 

6 settembre ore 6.00 Spiaggia 17

Cesare Picco, Dancehaus Company

in collaborazione con Riccione Teatro - Riccione TTV Festival


 

L'ingresso è libero.

 

Informazioni: Servizio Cultura tel. 0541 426031, IAT tel. 0541 426050

 

Scarica la locandina delle Albe in controluce 2020

 

Albe in controluce, comunicato stampa

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Avvisi pubblici

Contattaci

Copyright © 2025 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft