14 agosto 2021

Ore 6:00

Ingresso Libero

Cultura

Samsara Beach

Albe in controluce – Coma_Cose

Il 14 agosto, concerto al sorgere del sole al Samsara Beach

Un appuntamento imperdibile e attesissimo sabato 14 agosto arriva a Riccione (ore 6:00, Samsara Beach) una delle più interessanti novità del panorama italiano, i Coma_Cose, band composta da Fausto Zanardelli (aka Fausto Lama) e da Francesca Mesiano (aka California).

I due, che fanno coppia anche nella vita, sono una delle formazioni più note e amate nell'ambiente indie-pop italiano, tanto che alcune date del tour estivo Nostralgia, in partenza il 12 giugno, sono già sold out.

I live dei Coma_Cose da sempre sono fortemente evocativi e punteggiati da attimi capaci di diventare iconici, come il gioco di sguardi portato sul palco dell’Ariston. Sulla scia dello strepitoso successo del brano sanremese Fiamme negli occhi, tra i più apprezzati della kermesse e certificato Disco di Platino, e con l’entusiasmo di condividere dal vivo con i fan le canzoni del nuovissimo album Nostralgia, i Coma_Cose porteranno in scena uno spettacolo potente ed emotivamente coinvolgente, con una formazione allargata e inedita. Non mancheranno in scaletta i brani che hanno segnato la storia d’amore e rivalsa di Fausto e California, quel formidabile viaggio che li ha portati in soli tre anni a imporsi come riferimento cardine del nuovo panorama cantautorale italiano.

 

 

MODALITA' DI PRENOTAZIONE E ACCESSO:

 

ll concerto è a ingresso libero, ma su prenotazione. In ottemperanza alle normative anti-Covid, i posti disponibili sono limitati: sarà possibile prenotare fino a esaurimento delle disponibilità a questo link.

 

Apertura cancelli: ore 04:30. Orario di inizio: ore 06:00. Ai varchi d’accesso verrà richiesto di esibire un documento di identità in corso di validità e la certificazione verde Covid-19, ovvero il “Green Pass”.

 

Si evidenzia che la prenotazione garantisce l'accesso, ma è comunque richiesto di presentarsi all'ingresso almeno 1 ora prima dell'inizio del concerto, al fine di espletare i dovuti controlli.

 

Lo staff presente ai varchi controllerà la validità della certificazione, chi non sarà in possesso del “Green Pass” non potrà accedere all'area concerto. In base alle normative anti-Covid da rispettare per l’organizzazione di eventi pubblici, si potrà assistere allo spettacolo solo ed esclusivamente da seduti. È obbligatorio l'utilizzo del dispositivo di protezione individuale anche durante lo spettacolo. Non saranno consentiti assembramenti. Al termine del concerto si chiederà agli spettatori di uscire dall'area di spettacolo mantenendo le distanze di sicurezza, senza creare assembramenti. A tale scopo staff, steward e forze dell'ordine indicheranno agli spettatori i varchi di uscita da utilizzare per favorire regolare deflusso. L'invito a tutti i partecipanti è che il medesimo rispetto alle regole venga mantenuto anche fuori dal perimetro protetto.

 

I prossimi appuntamenti di Albe in Controluce e i link per prenotare l'ingresso:

 

domenica 22 agosto ore 6:00 

Fontanelle Beach 19

NADA, ANDREA MUCCIARELLI - prenota qui il tuo ingresso

in concerto

 

domenica 29 agosto ore 6:00 

Spiaggia 128

PEPPE SERVILLO, JAVIER GIROTTO, NATALIO MANGALAVITE - prenota qui il tuo ingresso

L’anno che verrà. Canzoni di Lucio Dalla

 

domenica 5 settembre ore 6:15

Spiaggia 90

FABIO CONCATO, PIER CARLO PENTA - prenota qui il tuo ingresso

Scomporre e ricomporre

 

 

Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica, tel. 0541 426050

 

La rassegna Albe in controluce è promossa, curata e organizzata dall’assessorato Turismo Sport Cultura Eventi del Comune di Riccione in collaborazione con Cooperativa Bagnini Riccione e con gli operatori balneari. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero. La grafica è stata realizzata dallo studio Luca Sarti.

 

Scarica la locandina della rassegna Albe in Controluce

 

Scarica il comunicato stampa

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2022 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft