31 ottobre 2018 - 04 novembre 2018

Martedì 31 ottobre e mercoledì 1 novembre i bimbi (fino a 140 cm d'altezza) che arriveranno al parco in maschera, entreranno gratis, se accompagnati da un adulto pagante tariffa intera alle casse (condizioni sul sito web di Oltremare)

Turismo

Oltremare, via Ascoli Piceno

A Halloween a Oltremare si sfila in maschera davanti a Ulisse e si vola alto con i rapaci

Sorprese mostruose per tutti i bambini nel parco Oltremare e in tutti i parchi Costa Edutainment.

Dal 31 ottobre al 4 novembre, Family Experience Park di Riccione si veste a tema con la festa più da brivido dell’anno e invita tutte le famiglie a festeggiare Halloween. Zucche, spaventapasseri enormi, balle di paglia e ragnatele a go-go, animazione a tema e spettacoli, nel mood più da brivido che ci sia. Inoltre, il 31 ottobre e il 1° novembre, i bimbi in maschera entrano gratis al parco (tutte le condizioni alla pagina dedicata sul sito web di Oltremare).

 

Al Mulino del Gufo, è la Falconeria che presenta la novità da paura: Tramonto magico: il volo dei rapaci di Halloween è infatti il nome del nuovo spettacolo con nuovi testi, nuovi costumi e nuove musiche in uno dei momenti più appassionanti del parco: falchi, poiane, avvoltoi, gufi e altri predatori dell’aria scenderanno in picchiata sul pubblico con colpi di scena da lasciare tutti a bocca aperta.

 

Ogni giorno i bimbi sono invitati a partecipare ai laboratori gratuiti Crea il tuo spaventapasseri (max 50 partecipanti, nell'area ingresso dalle 14 alle 15) e i piccoli ospiti saranno coinvolti anche in giochi di squadra per creare uno spaventapasseri dalle dimensioni reali, che farà compagnia ai tanti omini di paglia esposti, in collaborazione con il Festival degli Spaventapasseri di Frontino (PU).

 

E come da tradizione, non poteva mancare una sfilata in maschera per tutti i bambini, proprio davanti a Ulisse: appuntamento in laguna  il 31 ottobre e il 1° novembre dove arriva anche l’Happy Halloween Show (alle 11:30 e 16:10)

 

I laboratori sono gratuiti, inclusi nel biglietto d’ingresso al parco.

 

Informazioni: Oltremare tel. 0541 4271

 

Sito web Oltremare

 

A cura: Parco tematico Oltremare, Costa Parchi Edutainment

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2020 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft