Riccione wedding

Il giorno più bello a Riccione è ancora più emozionante.

Solo a Riccione puoi scegliere di celebrare il tuo matrimonio sulla spiaggia, in un castello o in una splendida villa liberty…

Se decidi di sposarti con il rito civile puoi vivere questo momento così importante in luoghi straordinari come la spiaggia, il Castello degli Agolanti, Villa Mussolini e Villa Lodi Fè.

Vorreste celebrare il giorno più bello all’aperto, in riva al mare, accompagnati da un romantico tramonto e dal dolce rumore delle onde. Vi siete conosciuti in spiaggia a Riccione, la città fa parte della vostra vita comune, perché non tornarci per suggellare la vostra storia d’amore?

E per chi subisce il fascino delle dimore storiche, Riccione propone altre location: Il castello degli Agolanti che domina imponente la collina e lo splendido panorama sulla costa, le ville in stile Liberty con i parchi fioriti per fare da sfondo al giorno più importante della vostra vita.

E per coloro che desiderano delegare le fasi dell’organizzazione del matrimonio e affidarsi a professionisti locali in grado di pianificare ogni dettaglio del giorno più importante della propria vita, Riccione Wedding, il nuovo marchio di destinazione turistica, propone l’intera filiera commerciale ed i servizi che ruotano intorno al matrimonio.

 

Informazioni utili per sposarsi a Riccione: 

 

Tariffe per l’uso degli edifici comunali e della spiaggia per la celebrazione del matrimonio

 

Per tutte le informazioni e la modalità di prenotazione: celebrazione matrimonio civile

 

(Le immagini del matrimonio in spiaggia sono state gentilmente concesse dal fotografo Michele Dell'Utri e dal fotografo Emanuele Casalboni)

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)
Creazione sito web ericsoft