24 aprile 2018

Ore 21

Cultura

Yellow Factory Riccione via Manfroni 1

Yellow Factory presenta Social Things

Roberta Liguori: Crescita personale

Ciclo di incontri ideato e condotto dal giornalista e autore televisivo Fabrizio Vecchione, sui temi più attuali.

Torna l’appuntamento con Social Things, il format di Yellow Factory ideato e condotto da Fabrizio Vecchione, che indaga l’attualità e le tematiche più importanti della società riccionese e romagnola in generale. Questa settimana, martedì 24 aprile, ospite della serata sarà Roberta Liguori, mental coach internazionale e scrittrice, nonché appassionata triatleta. Nel 2012 ha affrontato la difficile sfida del cancro, e ha fatto chemioterapia, radioterapia, un’operazione. È uscita vittoriosa da questa sfida e ha iniziato a fare triathlon, portando a termine ben tre Ironman in tre anni. Il suo lavoro è tenere corsi di “Comunicazione e Crescita Personale” per il mondo, scrivere libri e aiutare le persone a raggiungere l’eccellenza.

 

Appuntamento alle ore 21, ingresso gratuito.

 

Informazioni: Yellow Factory cell. 340 1017452, e-mail

 

Pagina Facebook Yellow Factory

 

A cura: Yellow Factory

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2019 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft