18 settembre 2016

Ingresso al parco con coupon: prezzo speciale 9 euro (più 7 euro di donazione allo Ior) - massimo 4 persone. Bambini gratis fino a 1 m.

Turismo

Parco Oltremare, via Ascoli Piceno

Tutti in festa con lo Ior 

Giornata dedicata al sostegno della ricerca contro il cancro al parco Oltremare

 

Tutte le meraviglie del più suggestivo parco della Riviera per una giornata a favore della Ricerca Oncologica per volontari IOR, medici, operatori sanitari, familiari ed amici sostenitori.

 

Presentando lo speciale coupon alle casse del parco ed effettuando una donazione a favore dello IOR di 7 euro si avrà diritto ad entrare ad Oltremare al prezzo speciale di 9 euro (valido per massimo 4 persone). Inoltre...IL SECONDO GIORNO ENTRI GRATIS QUANDO VUOI TU! 

 

Informazioni: Istituto Oncologico Romagnolo, Sede IOR di Riccione, tel. 0541 606060 Fabrizio 338 4140269 - Ilva 338 5221125 -  Infoline Oltremare  0541 4271

 

Sito web

 

A cura: Parco Oltremare, IOR Istituto Oncologico Romagnolo

 

Scarica il coupon

 

Scarica il volantino informativo

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)
Creazione sito web ericsoft