06 aprile 2018

Ore 20.45

Ingresso libero

Sport

Palazzo del Turismo, piazzale Ceccarini 11

TriathlOn Academy: strategie vincenti a un mese dal tuo traguardo

Incontro pubblico per gli amanti e praticanti di Triathlon e più ampiamente a chi è interessato o pratica sport di endurance.

Il 6 aprile, al Palazzo del Turismo, è in programma un incontro aperto alla cittadinanza e a ingresso gratuito, pianificato proprio a un mese di distanza dal via della prima edizione del Challenge Riccione, rivolto in primis a tutti gli amanti e praticanti del Triathlon e più ampiamente a tutti coloro che sono interessati o praticano sport di endurance.

 

I temi e gli argomenti trattati abbracciano un pubblico ancor più trasversale, poiché si spazierà dalla preparazione sportiva per le discipline del nuoto, ciclismo e podismo, ai consigli per una corretta alimentazione, per finire con i metodi di approccio positivi agli impegni, alla gestione dello stress e alla finalizzazione degli obiettivi. Temi cari e applicabili non solo agli sportivi, ma a tutti, in ogni momento della giornata, dalla tavola ai rapporti personali e professionali.

 

 

Venerdì 6 aprile

TriathlOn Academy: tutti i segreti per tagliare il traguardo del 1° Challenge Riccione

Palazzo del Turismo, ore 20.45

Ingresso libero

 

Durante la serata intervengono:

Francesco Aluigi, Tecnico della Federazione Italiana Triathlon

Isabella Tontini, Dietista

Lucia Dionigi, Mental coach

 

Informazioni: Triathlon Academy cell. 339 2746077

 

Pagina Facebook TriathlOn Academy

 

A cura: Triathlon Academy, con il patrocinio del Comune di Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2019 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft