01 luglio 2016 - 05 luglio 2016

Turismo

Via Dante, parcheggio della Chiesa Gesù Redentore, tra via Spontini e via Cimarosa

Theater 7dimension, la nuova tecnologia di realtà virtuale VR7D in tour a Riccione

Lasciarsi trasportare verso luoghi lontani rimanendo comodamente seduti su poltrone sncronizzate con il video in proiezione

Il progetto Theater 7Dimension, sviluppato per promuovere la nuova tecnologia di realtà virtuale VR7D,  è partito alla volta di 11 città italiane. La quarta tappa del tour arriva a Riccione, dall'1 al 5 luglio: presso il parcheggio della Chiesa Gesù Redentore (viale Dante, zona compresa tra via Spontini e via Cimarosa) sarà possibile entrare in contatto con la realtà virtuale in maniera divertente e totalmente gratuita. Si accederà al teatro grazie agli occhiali VirtualReality per godere dell'emozione delle montagne russe all'interno di un parco divertimenti, oppure fare lo slalom sulla neve, cavalcare delle gigantesche onde, sorvolare luoghi fantastici con un parapendio… ovviamente tutto in maniera virtuale anche se estremamente reale.

 

Informazioni: Shox Riccione Urban clothing tel. 0541 1613181

 

A cura: Associazione Alba per Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)
Creazione sito web ericsoft