19 luglio 2017

Ore 21

Turismo

Giardino Yellow Factory, viale Manfroni 1

Talk About/Conversazioni in cerca d'autore presenta Lo Chef 3.0, che spettacolo!

Ospiti Luigi Sartini e Cristina Nicolini.

Nuovo appuntamento con le Conversazioni in cerca d'autore, format ideato e condotto da Chicco Giuliani. Mercoledì 19 luglio, sul palco del giardino di Yellow Factory saliranno lo chef stellato Luigi Sartini e la finalista di Masterchef 2017 Cristina Nicolini. Insieme a loro si viaggerà nella storia della cucina italiana, per scoprire dove la ricerca si sta spingendo per portare ancora più in alto quello che è un vero e proprio ambasciatore del Belpaese nel mondo. Un appuntamento tutto da gustare, nel vero senso della parola!

 

Talk About/Conversazioni in cerca d'autore è un calendario di incontri con personaggi della narrativa, della musica, dello sport, della comunicazione e della cultura in generale, che porteranno a Yellow Factory le loro esperienze e le loro storie, in un vero e proprio talk-show dal vivo, condotto dal conduttore radiofonico e giornalista Chicco Giuliani. 

 

Yellow Factory il nuovo contenitore culturale dedicato ai giovani e alle arti. Sulle ceneri di un ex night club sequestrato alla mafia, nasce Yellow Factory, un progetto culturale e multidisciplinare che, in collaborazione con il Comune di Riccione, si propone come spazio di aggregazione per i giovani e luogo di incontro tra artisti, intellettuali, personaggi pubblici e culture diverse. 

 

Informazioni: Yellow Factory cell. 3461017452

 

Pagina Facebook Yellow Factory

 

A cura: Yellow Factory, Comune di Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Copyright © 2017 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft