27 agosto 2017

Dalle ore 19

Turismo

Nona Beach stabilimento balneare n. 35, viale Torino angolo via Bernini

Sunset Battle. Beach Soccer Tournament e Dj Contest

Beach soccer, musica, charity event. Al Nona Beach.

Domenica 27 agosto al Nona di Riccione seconda edizione di Sunset Battle, una sfida a beach soccer tra due squadre di dj per sostenere un posto meraviglioso, il Centro 21, casa e luogo di emancipazione per ragazzi e ragazze con disabilità, con la finalità di donare loro un anno di scuola di musica con il metodo @yamahamusic #cresciconyamaha

 

La festa inizia alle ore 19 con una partita di calcetto su sabbia tra gli amici e sostenitori @nhh_italia @radiodeejay e #vicolodibacco ...  e dalle ore 20 tutti in pista a ballare.

 

Pagina Facebook Centro21

 

A cura: Centro21, Nona

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2019 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft