25 giugno 2018

Dalle ore 21

Turismo

Viali Gramsci e San Martino

Street Artist. Festa a cura dell'Associazione Riccione Abissinia

Artisti di strada, giocolieri, bolle giganti e mangiafuoco.

Lunedì 25 giugno, l'originale, stravagante, variopinto mondo degli artisti di strada offre il meglio di sè: break dance, giocolieri, enormi creature, mangiatori di fuoco, bolle giganti, magli, contorsionisti, baskers, tutti insieme per una serata di divertimento assicurato.

 

Non mancherà la musica: i Brass to House, una simpatica e originale band che si muove e suona a bordo di una Ape car, renderà la serata piacevole e ancora più coinvolgente.

 

Inoltre: degustazione di bruschetta con pancetta per tutti.

 

Viali Gramsci e San Martino, dalle ore 21.

 

Informazioni: IAT, tel. 0541 426050

 

A cura: Associazione Riccione Abissinia

 

Scarica la locandina

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2024 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft