Eventi

03 settembre 2015 - 06 settembre 2015

Sport

Spiaggia libera in zona Marano

 Action Sport & Music Show

 XMasters Award, 1°edizione

 

Action Sport & Music Show: una manifestazione unica, coinvolgente e fuori dal comune, un grande evento in spiaggia capace di unire sport, spettacolo, musica e intrattenimento.

Quest' anno la manifestazione si accinge a celebrare il suo quarto anno di attività consecutiva imponendosi a tutti gli effetti come uno tra i più attesi appuntamenti estivi della riviera adriatica e, oltre all’’ormai attesa tappa di Senigallia (16-19/07) sarà realizzata anche sullo splendido litorale della riviera romagnola nella città di Riccione.

Con la partnership riconfermata con il noto brand radiofonico di Radio Deejay promette ai suoi spettatori di non far mancare non solo l’’aspetto agonistico sportivo ma anche di intrattenimento con musica e spettacolo.

Numerose le attività proposte durante i 4 giorni di evento: in particolare uno Skate park di 300mq ed un Half Pipe per ospitare skate, bmx, ed un Europeo di Roller aggressive.
Ulteriori strutture verranno installate per Dirth, Parkour, Offroad, Wakeboard, Kite, Sup e Surf e tutte le discipline presentate saranno seguite da istruttori professionisti che daranno la possibilità di far provare gratuitamente tutte le attività ai visitatori.

PROGRAMMA Riccione

Informazioni: XMA, tel: +39 071.2111992

E mail
Sito web
Facebook

 

A cura: XMA Senigallia, Regione Marche, Comune di Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)