11 febbraio 2017

Cultura

Cinepalace

Smetto quando voglio 2 Masterclass - Il cast al Cinepalace

Un cast d'eccezione è in arrivo a Riccione per presentare il film italiano del momento.

Stefano Fresi, la new entry Marco Bonini, il regista Sydney Sibilia e il produttore Matteo Rovere saranno ospiti al Cinepalace sabato 11 febbraio (ore 20.30) per presentare “Smetto quando voglio 2 Masterclass”, il sequel della fortunata pellicola uscita nel 2014 e diventata subito un cult.

 

Il gruppo di ricercatori del primo episodio ha rimesso insieme la band. Se per sopravvivere Pietro Zinni e i suoi amici avevano lavorato alla creazione di una straordinaria droga legale diventando poi una vera e propria associazione a delinquere, nel secondo capitolo è la legge ad aver bisogno di loro.

Sarà infatti l'ispettore Paola Coletti a chiedere al detenuto Zinni di rimettere su la banda, creando una task force al servizio della giustizia che entri in azione e fermi il dilagare delle smart drugs. Agire nell'ombra per ottenere la fedina penale pulita: questo è il patto. Il neurobiologo, il chimico, l'economista, l'archeologo, l’antropologo e i latinisti si ritroveranno loro malgrado dall’altra parte della barricata, ma per portare a termine questa nuova missione dovranno rinforzarsi, riportando in Italia nuove reclute tra i tanti "cervelli in fuga" scappati all'estero. La banda criminale più colta di sempre si troverà ad affrontare molteplici imprevisti e nemici sempre più agguerriti, tra incidenti, inseguimenti, esplosioni, assalti e situazioni rocambolesche.

 

Ingresso a €5 per gli iscritti alla newsletter di Riccioneperlacultura

 

Informazioni: Cinepalace tel. 0541 605176, IAT tel. 0541 426050,  Ufficio Cultura tel. 0541 608369

 

A cura: Giometti Cinema, Cinepalace Riccione, Istituzione Riccione per la Cultura.

 

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2024 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft