29 luglio 2016 - 31 luglio 2016

Venerdì 29/7 dalle ore 15.30, sabato 30 e domenica 31 dalle 10 alle 19

Ingresso 29/7 Euro 10 con sconto del 50% per il 30/7. Con prevendita online il secondo giorno è gratuito

Turismo

Viale Ceccarini nel tratto compreso tra viale Vittorio Emanuele II° e l’incrocio di viale dei Mille e viale Magnolie.

Slide in town fa tappa a Riccione

SLIDE IN TOWN è la novità dell' estate in giro per l' Italia

Un mega scivolo gonfiabile che trasforma il centro della città in un parco acquatico per il divertimento di tutte le età.

 

Ingresso per il 29 luglio al costo di 10 Euro con sconto del 50% per il biglietto del 30 luglio. Prevendita online: acquistando il biglietto per il 29 luglio, quello per il giorno seguente è gratuito. Bambini di età inferiore ai 3 anni, paga solo il genitore.

 

Lo scivolo sarà installato nel tratto di viale Ceccarini compreso tra viale Vittorio Emanuele II° e l’incrocio di viale dei Mille e viale Magnolie. La circolazione sarà interdetta nel tratto interessato di viale Ceccarini e verrà ripristinata a fine evento.

 

Informazioni e prevendita sul sito web weekendinromagna.com

 

Pagina Facebook Slide in Town

 

A cura: EventinRiviera

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (La newsletter contiene gli eventi turistici del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2019 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft