17 settembre 2018

Ore 18.30

Ingresso libero

Cultura

Indaco Riccione, viale Gramsci 33

Show case Lorenzo Kruger - Stagione teatrale 18/19

La Bella Stagione 18/19 presenta il nuovo cartellone di Riccione con uno dei suoi protagonisti, Lorenzo Kruger.

È tutto pronto per la prossima stagione teatrale dello Spazio Tondelli, a cura di Riccione Teatro. Lunedì 17 settembre, La Bella Stagione 18/19 si presenta al pubblico dell'Indaco Riccione (viale Gramsci 33, alle ore 18.30), offrendo un live set pianoforte e voce, che avrà per protagonista uno degli artisti in cartellone, Lorenzo Kruger.

 

Kruger, riccionese doc, è il cantante e autore di tutte le canzoni dei Nobraino, con cui ha all’attivo più di mille concerti, sei dischi, presenze su tutti i palchi più importanti della scena italiana. In questo show case evento unico, in una atmosfera rilassata, molto distante dai suoi concerti rock, mette davanti a tutto le sue canzoni e se stesso. 

 

In questa cornice musicale, La Bella Stagione svelerà il prossimo cartellone, il più ricco programma di sempre, con oltre dieci spettacoli, tra cui spiccano alcuni tra i nomi più importanti della scena e della musica italiana. Dal dramma alla commedia, dai concerti alla stagione dedicata ai più piccoli con La Bellina, la proposta è davvero straordinaria, aperta a un pubblico eterogeneo.

 

Lunedì 17 settembre

Show case Lorenzo Kruger

Presentazione La Bella Stagione 18/19

Indaco Riccione (viale Gramsci 33) ore 18.30

Ingresso libero

 

Informazioni: Spazio Tondelli tel. 320 0168171, Servizio Cultura del Comune di Riccione tel. 0541 426031, ufficio IAT tel. 0541 426050

 

Evento ufficiale Città di Riccione

 

A cura: Comune di Riccione, ATER - Associazione Teatrale Emilia Romagna, Riccione Teatro, Spazio Tondelli

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft