18 ottobre 2015

Dalle ore 15

Turismo

Scuola di Spavento - Mummifichiamoci!

 

 

 

"Mummifichiamoci” è il tema del secondo appuntamento con i laboratori per bambini su prenotazione nei parchi e con la possibilità di tornare gratis per Halloween Parky dal 31 ottobre al 2 novembre.
Laboratori, animazione, balli di gruppo, tutti protagonisti nel ruolo di mummie: i bambini potranno realizzare lanterne a forma di mummia in un divertente pomeriggio che culminerà in un ballo di gruppo finale.

Inoltre: 


Domenica 25 ottobre: "Amuleti e incantesimi" - laboratori di manualità e creatività e ballo finale, tutto all’insegna del divertimento.

"Ottobre con noi, Halloween Parky dove vuoi!": la promozione novità che coinvolge anche gli adulti. 

Per ogni biglietto acquistato in ottobre (dal venerdì alla domenica a Italia in Miniatura, sabato e domenica all’ Acquario di Cattolica, la domenica a Oltremare), verrà consegnato un pass omaggio per tornare gratis, se mascherato, in un giorno a scelta e in un parco a scelta nelle giornate di Halloween Parky, 31 ottobre, 1 e 2 novembre. 


Informazioni:

  • Oltremare: tel. 0541 4271

  • Acquario di Cattolica: tel. 0541 8371

  • Italia in Miniatura: tel. 0541 736736


Sito web Oltremare


Sito web Acquario di Cattolica


Sito web Italia in Miniatura

A cura: Costa Parchi Edutainment

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Seguici sui nostri canali


Iscriviti alla newsletter
(
La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo  dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)

Contattaci

Copyright © 2024 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft