10 ottobre 2015 - 01 novembre 2015

Dalle ore 15

Biglietto d'ingresso al parco

Turismo

Oltremare, via Ascoli Piceno

Scuola di Spavento

Nei Parchi Costa Parchi Edutainment tutte le domeniche di ottobre


Una bella iniziativa dei Parchi Costa Edutainment Acquario di Cattolica, Oltremare e Italia in Miniatura per animare le domeniche di ottobre e divertire le famiglie con bambini.
Tanti laboratori gratuiti su prenotazione, dove i bambini possono sia preparare un "lavoretto" a tema Halloween da portare a casa, sia "esercitarsi" con l’aiuto di esperti in attività di ispirazione teatrale, come risate agghiaccianti, atteggiamenti spaventosi, camminate mostruose, il tutto coronato da una Horror Dance finale per mettere in pratica quanto imparato.

Domenica 11 ottobre: "Facce paura!"- in ogni parco un laboratorio di maschere terrificanti e un tutorial di trucco spaventoso per imparare a impersonare streghe, vampiri e fantasmi. 

Domenica 18 ottobre: "Mummifichiamoci" - un divertente avvolgersi di bende a vicenda e lanciarsi in una scatenata zombie dance!

Domenica 25 ottobre: "Amuleti e incantesimi" - laboratori di manualità e creatività e ballo finale, tutto all’insegna del divertimento.

Inoltre:
"Ottobre con noi, Halloween Parky dove vuoi!": la promozione novità che coinvolge anche gli adulti. 

Per ogni biglietto acquistato in ottobre (dal venerdì alla domenica a Italia in Miniatura, sabato e domenica all’ Acquario di Cattolica, la domenica a Oltremare), verrà consegnato un pass omaggio per tornare gratis, se mascherato, in un giorno a scelta e in un parco a scelta nelle giornate di Halloween Parky, 31 ottobre, 1 e 2 novembre. 

Informazioni:
Oltremare: tel. 0541 4271
Acquario di Cattolica: tel. 0541 8371
Italia in Miniatura: tel. 0541 736736

Sito web Oltremare


Sito web Acquario di Cattolica


Sito web Italia in Miniatura

 

A cura: Costa Parchi Edutainment

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)
Creazione sito web ericsoft