16 giugno 2016 - 19 giugno 2016

18.00 - 19.30 e 20.45 - 22.00

Cultura, Turismo

Villa Mussolini

Riccione Family week

Appuntamenti speciali a Riccione durante la settimana che la Riviera Adriatica dell'Emilia Romagna dedica alle famiglie con bambini.

Nella cornice di Villa Mussolini i personaggi della web Tv Coccole Sonore, già noti ai bambini e alle loro famiglie, propongono iniziative divertenti ed attività di intrattenimento, laboratori creativi, spettacoli con artisti di strada, balli e canti e teatrino delle marionette.

 

Ad attendere i bambini un volto tanto amato dai piccoli fan: Greta arriva a Riccione con le sue famose canzoni, proponendo tante attività per tutti i bambini, accompagnata dalla chitarra di Stefano.  (Lo show pomeridiano dalle 18.00 alle 19.30 è a numero chiuso e necessita di iscrizione: tutte le modalità di partecipazione alla pagina dedicata del sito web Coccole Sonore)

 

Vantaggi riservati ai possessori della VIF Card durante la Riccione Family Week alla pagina dedicata del sito web Coccole Sonore

 

Riccione Greenpark partecipa alle giornate della Riccione Family week, con numerose sorprese: l’appuntamento è con Ambra Orfei Circus School, uno spettacolo creato da animatori professionisti che coinvolgeranno i bambini con spettacoli di giocoleria, bolle di sapone, ecc. (il 18 e il 19 giugno a Villa Mussolini dalle 18.00 alle 19.30 e dalle ore 20.45 alle 22.00, l’ingresso è gratuito)

 

Tutte le attività in programma a Villa Mussolini, dalle 18.00 alle 19.30 e dalle 20.30  alle 22.00:

  • balliamo con Greta e Stefano 

  • casting di moda Baby Fashion.it

  • percorsi sui trattori a pedali 

  • Famiglia Canterina 

  • Coccole Lab 

  • Show con Greta

  • Ambra Orfei Circus 

  • laboratori sensoriali 

  • truccabimbi

Scarica il programma con tutte le informazioni dettagliate sulle singole attività.

 

Sito web Coccole Sonore

 

Sito web Family Hotels

 

A cura: Coccole Sonore, Riccione Family Hotels, Istituzione Riccione per la Cultura

 

Comunicato stampa

 

Comunicato stampa Ambra Orfei Circus School

 


 

Dall'11 al 18 giugno la Riviera Adriatica dell'Emilia Romagna ospita il Festival dei Bambini con tanti appuntamenti speciali in ogni località: tutte le informazioni alla pagina dedicata.

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)
Creazione sito web ericsoft