26 febbraio 2016

Ore 20.30

Ingresso unico Euro 5, abbonamento a 5 film Euro 17.50

Cultura

Cinepalace via Virgilio

Cinema d'Autore red carpet: Fabio De Luigi presenta Tiramisù

FABIO DE LUIGI presenta al pubblico  riccionese il suo primo film da regista TIRAMISU, con Vittoria Puccini e Angelo Duro de Le Iene

Il film racconta le vicende di Antonio (De Luigi), un rappresentante di prodotti farmaceutici sposato con  Aurora (Puccini).  Un giorno Antonio dimentica in uno studio medico il tiramisù preparato dalla moglie e un dottore lo assaggia. Da quel giorno la sua vita prende un'altra piega: il dottore cerca di contattare Antonio e la fortuna sembra finalmente baciare il rappresentante, tra situazioni divertenti e imprevisti. Con la storia di Antonio e Aurora si intreccia quella del fratello di lei,  Franco (Duro), un trentenne con un divorzio alle spalle e la propensione a cambiare compagna ogni fine settimana. Altro protagonista è Marco (Farina) l'amico depresso di Antonio che gestisce un’enoteca.

 

Informazioni: Giometti Cinema tel. 0541 605176, Ufficio Cultura tel. 0541 608369, Ufficio IAT tel. 0541 426050

 

Sito web Riccione per la Cultura

 

Sito web Giometti Cinepalace

 

A cura: Istituzione Riccione per la Cultura, Giometti Cinema

 

Scarica la locandina

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft