Panorama Diabete

11 marzo 2017 - 15 marzo 2017

Turismo

Palazzo dei Congressi via Virgilio

Panorama Diabete

Il programma ideato dal Comitato Scientifico con una serie di temi molto attuali, di immediata ricaduta nella quotidiana pratica clinica e oggetto di dibattito nella comunità diabetologica.

 

Le grandi innovazioni diagnostiche e terapeutiche nel campo del diabete richiedono un grado di conoscenze sempre più ampio; la necessità di approfondire nuovi argomenti, di discutere delle nuove linee guida e dei documenti di consenso, di confrontare le esperienze cliniche con professionisti medici e non medici impegnati nella cura delle persone con diabete costituiscono il razionale di Panorama Diabete 2017, il Forum multidisciplinare e multidimensionale.

 

Scarica il programma completo del convegno

 

Scarica la scheda d'iscrizione (iscriviti online)

 

 

Segreteria SID Società Italiana di Diabetologia Roma,  tel. 06 44240967 - Fax 06 44292060, email -  sito web

Segreteria Organizzativa I&C Bologna, tel. 051 6144004 - Fax 051 6142772, email - sito web

 

A cura: SID Società Italiana di Diabetologia, Comune di Riccione

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft