08 settembre 2017 - 10 settembre 2017

Dalle ore 9.30 alle ore 1.00

Turismo

Piazzale Roma

Monster Energy MotoGP World

In piazzale Roma il villaggio Monster Energy MotoGp World e dei piloti Valentino Rossi e Maverick Viñales.

Riccione è tra i protagonisti principali in questo enorme palcoscenico poiché avrà come partner uno dei più importanti brand del motomondiale. Dall'8 al 10 settembre Piazzale Roma diventa il Monster Energy MotoGP World, un vero e proprio village allestito dall’azienda sponsor del team Yamaha e dei suoi piloti, Valentino Rossi e Maverick Viñales, che portano sui caschi e sulle livree delle loro M1 gli inconfondibili graffi verdi dell’energy drink.

 

Monster Energy ha scelto Riccione per l’evento più glamour dell’intero palinsesto: un mega truck a due piani attrezzato per proiezioni in realtà virtuale che per tre giorni si trasformerà in spazio espositivo al primo e in terrazza vista mare il secondo, con djset, area lounge e animazione all’ora dell’aperitivo con le umbrella girl Monster.

 

Nel cuore del lungomare si potrà godere di un vero e proprio show bike di esemplari di moto icone assolute degli amanti delle due ruote. Alla mostra saranno affiancati non solo i djset e l’intrattenimento ma anche photo booth contest attraverso cui vincere i ricercatissimi gadget e vere e proprie esperienze targate Monster e MotoGP.

 

Chi vorrà potrà comodamente assistere dalla spiaggia - in chiaro su maxischermo - alle prove e alla gara di domenica 10 settembre.

 

Inoltre: pista Carrera con gioco di automobiline modello telecomandate, esposizione statica di minimoto da gara della scuola RXP di Pasini.

 

Il tutto rigorosamente a ingresso libero, per una tre giorni da vivere interamente immersi nel mondo MotoGp.

 

Il villaggio in Piazzale Roma, coordinato da BK eventi, si arricchirà nei prossimi giorni con altre sorprese legate al mondo dei motori.

 

Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050

 

A cura: BK eventi, Comune di Riccione

 

Scarica il comunicato stampa

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2017 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2, Riccione (RN) - Italia
Sito web creato con ericsoft