16 luglio 2016 - 17 luglio 2016

Domenica pomeriggio finale 1°/2° posto e partita-evento contro All Star Team

Sport

Beach Arena e Lega Volley Summer Village in Piazzale Roma

Master Group Sport Lega Volley Summer Tour 2016

Le sfide tra le top player di serie A sulla spiaggia dell’arena antistante Piazzale Roma

 

Evento estivo di Sand Volley 4×4 organizzato da Master Group Sport e Lega Pallavolo Serie A Femminile per l'assegnazione del 5° All Star Game Samsung.

 

Le squadre partecipanti sono sei e di altissimo livello: Pomì Casalmaggiore, Zeta System Sommozzatori TA Soverato, VolAlto Caserta, Openjobmetis Bergamo, MyCicero Pesaro e Savino del Bene Scandicci. 

 

I match saranno ripresi dalle telecamere Mediaset di Premium Sport: sabato collegamenti in diretta da Piazzale Roma durante i notiziari sportivi dei canali Mediaset, domenica pomeriggio finale 1°/2° posto e partita-evento che la squadra vincitrice giocherà contro l’All Star Team, una speciale formazione composta dalle migliori giocatrici del torneo (appuntamento a partire dalle ore 15.35 su Premium Sport, canale 370 e in alta definizione sul canale 380 del digitale terrestre).

 

Oltre ai campi di gioco sarà presente un vero e proprio villaggio in cui i partner del tour (Samsung, Mediaset Premium, Mapei, Beretta, Radio Italia e tanti altri) offriranno a tutti i presenti tante occasioni di intrattenimento, gioco, aperitivi e musica.

 

Sito web

 

Informazioni: IAT, tel. 0541 426050

 

A cura: Master Group Sport e Lega Pallavolo Serie A Femminile, Comune di Riccione

 

Scarica il comunicato stampa

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Contattaci

iat@comune.riccione.rn.it

0541 426050

 

Wifi a Riccione

 

Iscrizione gratuita alla newsletter eventi (L'iscrizione al servizio è libera e, ai sensi dell'art. 13 decreto legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali); l'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per l'invio della newsletter contenente gli eventi turistici del Comune di Riccione, come richiesto dall'utente, quindi non sarà ceduto o segnalato ad altri soggetti).

Cookie policy e privacy policy

Copyright © 2018 Comune di Riccione
Sito web creato con ericsoft