Eventi

01 luglio 2016

Dalle 17 alle 20

Turismo

Hotel Lungomare, via Milano 7

Future Visioni Model Search  - Iniziativa speciale di Marie Claire Magazine and the Fabbrica

 

Continua il viaggio a tappe in giro per l'Italia di Marie Claire in collaborazione con  The Fabbrica, agenzia di model management, alla ricerca di aspiranti modelle da introdurre  nel campo della moda.

Marie ClaireThe Fabbrica assieme per Future Visioni Model Search, alla ricerca di nuovi volti per la moda in Italia. Il progetto ha l'obiettivo di cercare nuovi talenti femminili dai 15 ai 30 anni da introdurre professionalmente nel mondo della moda e promuoverli anche sul palcoscenico internazionale. 

 

Un'occasione unica per le prescelte che avranno infatti l'immediata ed eccezionale possibilità di diventare le protagoniste del servizio di moda Future Visioni di Marie Claire, realizzato da stylist e fotografi professionisti, che verrà realizzato nelle due giornate successive al casting.

 

Tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2016 saranno scelti i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista.

 

Appuntamento venerdì 1° luglio presso l’Hotel Lungomare, viale Milano 7 dalle 17 alle 20

 

Tutte le informazioni sul casting e sulle modalità di partecipazione: Sito web Marie Claire

 

A cura: Marie Claire, The Fabbrica

 

Scarica il comunicato con le modalità di partecipazione al concorso

 

Storia...

L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.

Rimani connesso con noi

Cambia lingua

Copyright © 2016 Comune di Riccione - Viale Vittorio Emanuele II, 2 (Italia)